Termini e condizioni d'uso

Ti riepiloghiamo i punti salienti delle condizioni di vendita.
 
Non chiediamo alcun dato della tua carta di credito all'interno del negozio o in registrazione.  Per pagare puoi scegliere la modalità di pagamento tra Bonifico Bancario, Carta di Credito, PayPal. Per le carte di credito e PayPal, l'obbligo a pagare lo avrai solo dopo aver confermato l'importo sul sito PayPal.

Se scegli il Bonifico Bancario attenderemo l'accredito per sette giorni lavorativi: nulla ricevendo l'ordine sarà cancellato senza obblighi per te.

 

La proposta d'ordine si conclude compilando il modulo, accettando le condizioni di vendita, di recesso e di privacy, i prezzi ed eventuali contributi di spedizione richiesti. L'ordine è concluso solo dopo che avrai pagato, cioè il contratto di vendita è stipulato tra le parti.

 

I tuoi dati restano all'interno del sito e non saranno ceduti o utilizzati da altri. Chiediamo il codice fiscale per poter emettere la fattura automaticamente.

 

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato ed alcune fotografie potrebbero essere a carattere indicativo quando, ad esempio, queste si riferiscano a gruppi di articoli o ad articoli ambientati.

  

Le fatture (se richieste) si scaricano direttamente dal proprio account, dopo essersi loggati nel sito.

 

Consegniamo mediamente entro  3-5 giorni lavorativi dal giorno della spedizione. Entro 7 giorni per le Isole Maggiori o per le Località non servite abitualmente dai corrieri ( esempio: località montane) o per articoli prodotti al momento dell'ordine. L'ordine è confermato solo alla ricezione del pagamento.

Alle richieste particolari dei clienti, ad esempio consegna in determinate ore o determinati giorni, non è applicabile la consegna nei tempi standard. I termini di consegna indicano i nostri standard abituali e non sono da ritenersi tassativi o impegnativi per "Lotito Raffaele".

 

Controlla sempre il pacco quando ti è consegnato: se vedi rotture o manomissioni, scrivi sulla bolla del corriere accettato con riserva per... ( indica la causa: rottura, danno ecc). Una copia al corriere ed una copia a te. Poi mandaci immagini e la copia della bolla con la riserva che hai scritto.

 

Hai quattordici giorni (14) per recedere dall'ordine, dal momento in cui l'hai ricevuto. Ricordati di inviarci subito una mail e poi attendi le nostre istruzioni. Hai 14 giorni per restituirci l'oggetto acquistato dal momento in cui hai comunicato l'intenzione di recedere. Entro 14 giorni dal ricevimento dell'oggetto, o degli oggetti, ti riaccrediteremo l'importo pagato con esclusione delle spese di spedizione standard. Le spese di reso sono a tuo carico: puoi scegliere il mezzo a te più conveniente o chiedere un preventivo a noi. Nel caso ritirassimo noi l'importo concordato sarà trattenuto dalla somma resa e ti sarà inviata regolare fattura. Agli ordini di articoli non presenti in catalogo, quali ad esempio i prodotti su misura, non sono applicabili ne il recesso ne le condizioni di spedizione e consegna.

 

Garanzia di conformità: la garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Nel caso tu riscontrassi difetti o non corrispondenza ti invieremo un prodotto nuovo o ti  rimborseremo la somma pagata inclusi eventuali costi di trasporto. Sarà sufficiente che ci invii una mail a info@lotitobellearti.it o ci telefoni al numero 097124897 e risolveremo rapidamente il problema.